Corso Pre-Maman:


E' un progetto che accompagna la donna durante i nove mesi di gestazione, nel periodo successivo al parto e nei primi tre anni di vita del bambino promuovendo il benessere psicofisico della futura mamma ,aumentando la consapevolezza emotiva e stimolando il processo di conoscenza di sè e del proprio piccolo il tutto sfruttando le innumerevoli proprietà dell'acqua.

L'Acqua, elemento primordiale che sostiene, aiuta a tonificare il corpo, a sciogliere le tensioni fisiche e psichiche, permette l'abbandono, culla la futura mamma, crea una comunicazione più profonda con il proprio bambino che rivive le sensazioni che lo hanno accompagnato nei nove mesi di gestazione.

Il programma di ACQUAMOTRICITA' PRENATALE è rivolto a bambini dai 3 mesi ai 3 anni con incontri mono settimanali. Con la partecipazione del genitore ed utilizzando il gioco si accompagna il neonato dal primo approccio con l'acqua, alle immersioni e ai tuffetti creando momenti di relazione in acqua tra mamma e neonato favorenti lo sviluppo psicofisico ed emotivo del piccolo.