Massaggi Benessere:


- Rilassante Aromatico -

Il potere evocativo delle fragranze aromatiche rilassanti, il piacere del massaggio per ritrovare serenità mentale, mentre la pelle è nutrita da speciali oli vegetali.




- Massaggio al miele -

La dolcezza del miele rivela tutte le sue naturali proprietà lenitive e antinfiammatorie.




- Massaggio d'olio d'Argan -

Olio di Argan è considerato uno dei più pregiati e rari detto "Oro liquido del Marocco" , nutre la pelle, naturalmente ricco di Vitamina A, E , F, tonifica, riequilibra, rende la pelle elastica. Le sue proprietà idratanti lo rendono un efficace agente antivecchiamento.


- Massaggio californiano -

Movimenti ritmici e avvolgenti per regalarti una sensazione di profondo benessere e pura calma interiore.




- Massaggio al cioccolato -

Le proprietà lenitive del burro di cacao unite all'azione esfoliante delle fave di cacao lasciano la pelle morbida e levigata, mentre gli aromi del cioccolato stimolano la produzione di endorfine per un effetto di benessere e calma.




- Trattamento per donne in gravidanza -

Dona sollievo alla mamma e al bambino regalando benefici e benessere.


- Massaggio hawaiano -

L'unione armonica tra il popolo hawaiano e l'oceano si materializza in un massaggio fatto di movimenti lunghi e profondi. Manualità ritmate avvolgono il tuo corpo come le onde dell'oceano.




- Massaggio relax -

Manovre delicate e sapienti rilassano il corpo e la mente donando uno stato di benessere totale.




- Massaggio con candele -

Soffici burri vegetali avvolgono il corpo in un abbraccio caldo e vellutato.



- Massaggio olio d'oliva caldo Terre D'Abruzzo -

L'olio è considerato fin dai tempi dei nostri avi un rimedio curativo prezioso e idratante. Unito a un massaggio speciale regala un piacevole senso di benessere.




Il benessere a dimensione d'uomo

Un percorso al maschile, nuovo trattamento esclusivo per la schiena e le spalle. Lo scrub iniziale, grazie ai microgranuli ricchi di minerali purifica, leviga e rinforza la pelle. Quindi partendo dal piede, con una tecnica riflessogena, il massaggio arriva a sciogliere tutte le contratture di schiena e spalle con manualità lente di allungamento e distensione. Le tensioni si allentano e lo stress si dissolve, lasciando il posto ad un'armoniosa, intensa vitalità