Image Alt

Technology

  /  Technology

EOSPA EVO

EOSPA EVO, dove EVO sta per evolution.
La nostra struttura infatti può vantare le ultime tecnologie in ambito estetico e medicale per offrire ai nostri ospiti una gamma di soluzioni pressoché completa per la cura del corpo.

Efficacia e Bellezza In Profondità

Fotoepilazione

Per il trattamento efficace e definitivo di fotoepilazione. Peli superflui, spariscono in poche sedute.
Durata e costi: variabile a seconda della zona da trattare.

Radiofrequenza

La radiofrequenza rappresenta l’alternativa per chi vuole dei risultati molto simili al lifting. È un sistema innovativo in grado di riscaldare i tessuti creando una stimolazione di nuovo collagene.
E’ molto efficace anche contro gli inestetismi della pelle del corpo, tonificando e contrastando attivamente l’effetto pelle a buccia d’arancia. Immediato effetto tensore!

Microdermoabrasione

La microdermoabrasione agisce accelerando il processo di esfoliazione della pelle, attraverso un peeling meccanico effettuato sulla superficie cutanea. Migliora la qualità della pelle, elimina le rughe superficiale e quelle del tempo, i cosiddetti “raggi di sole” del contorno occhi, le rughe tra le sopracciglia e le rughe intorno la bocca. Efficace anche per cicatrici d’acne, pori dilatati, pelle danneggiata dal sole e dalle smagliature.

Endermologie

Endermologie è un ottimo trattamento per contrastare efficacemente cellulite e adiposità localizzate. Permettendo in poche sedute risultati molto simili alla liposuzione senza però fare trattamenti invasivi. Consigliato per la riduzione dei pannicoli adiposi e per rimodellare in maniera efficace il corpo.

Bio Impedenziometro

Grazie alla Bioimpedenziometria è possibile ottenere alcuni dati utili per comprendere maggiormente processi che non sarebbe possibile individuare in altro modo. Grazie ad essa è possibile capire se si è in presenza di eventuali stati di malnutrizione, controllare i processi nutrizionali, valutare com’è composta la massa corporea e intervenire nel caso in cui ciò fosse necessario. Questo tipo di esame può essere molto utile anche per coloro che praticano attività fisica (soprattutto a livello agonistico) per poi intervenire e consentire così il miglioramento delle prestazioni sportive.
Attraverso i dati raccolti con la Bioimpedenziometria e il loro studio, gli esperti possono anche riuscire ad avere preziose informazioni su altri aspetti quali: il metabolismo basale di colui che si sottopone all’esame, il tessuto adiposo essenziale, il livello di acqua sia intra che extracellulare, la massa metabolicamente attiva, il rapporto tra scambio di sodio e potassio a livello cellulare.